29 novembre 2019 10:15-11:15

IoT, l'evoluzione in atto. La trasformazione digitale come strumento di efficienza energetica e produttiva.

Le tecnologie, gli strumenti e gli incentivi per diventare "Impresa 4.0". Storie di aziende che hanno implementato soluzioni smart.Durante l’evento sarà mostrata una simulazione concreta di utilizzo di realtà aumenta per la gestione degli impianti industriali.

Promotore: Schneider Electric SPA(Schneider Electric SPA) (Ed. 7)

29 novembre 2019 11:30-12:30

LA GESTIONE INNOVATIVA DEI CREDITI VANTATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: CASI DI SUCCESSO E ATTIVITA' DI SUPPORTO

Regie Srl, impresa innovativa nel settore della gestione, tutela e recupero del credito per aziende private, utilities, banche, finanziarie, e per la Pubblica Amministrazione, illustra anche attraverso casi di successo, le innovative attività di supporto per la P.A. con un focus specifico sulla gestione e recupero dei tributi e violazioni del codice della strada e sull’analisi, gestione e recupero dei residui.

Promotore: REGIE SRL(REGIE SRL) (Ed. 7 )

29 novembre 2019 12:45-13:45

Aria compressa nel Sistema Integrato
Il Metodo e Misure per l’efficientamento

Promotore: ODOARDO ZECCA SRL(ODOARDO ZECCA SRL) (Ed. 7 )

29 novembre 2019 14:30-15:30

DIGITAL TRASFORMATION NELLE AZIENDE

Come l'innovazione tecnologica e la digitalizzazione dei processi  possono automatizzare ed aiutare le aziende nella gestione ed il controllo dei processi al fine di avere l'informazione aziendale (vendite, acquisti, produzione, magazzino) in tempo reale

Promotore: Z3 Engineering(Z3 Engineering) (Ed. 7 )

29 novembre 2019 15:45-16:45

Autoctonie, filiera di tradizione e sostenibilità

Sezione Agrolimentare e Sezione Moda - Confindustria Chieti Pescara

Promotore: Confindustria Chieti Pescara(Confindustria Chieti Pescara) (Ed. 7)

29 novembre 2019 17:00-18:00

Crescere con le reti di impresa

Quali le ragioni per fare rete fra imprese? Quali gli EFFETTI DEL CONTRATTO DI RETE SULLA PERFORMANCE DELLE IMPRESE?  Le Reti rappresentano la soluzione ottimale per le imprese che vogliono allargare la portata o l’ambito delle proprie attività senza perdere la propria autonomia, centralità, storia e identità.

Promotore: Confindustria Chieti Pescara(Confindustria Chieti Pescara) (Ed. 7)