Digitalsoft srl Digitalsoft SRL è un'azienda di software che crea piattaforme intelligenti in grado di connettere e potenziare il mondo del business e le persone al suo interno. Tra queste troviamo la piattaforma d-one, che nasce per permettere la trasformazione digitale e l’integrazione della value chain.

  • Italia

Digitalsoft SRL, multinazionale italiana fondata nel 2005, crea piattaforme intelligenti in grado di connettere e potenziare il mondo del business e le persone al suo interno.

 

La sua piattaforma d-one nasce per permettere la trasformazione digitale e l'integrazione della value chain.

Con il modulo d-oneplan si ottimizzano i processi della supply chain per il Sales Inventory and Operation Planning, gestendo previsione della domanda, pianificazione della produzione, proiezione dell'inventory, RCCP, bilanciamento del carico degli stabilimenti di produzione, constraint checks e report avanzati (dashboard sullo stato mensile e settimanale, analisi dei MAPE & Bias e dei profitti ecc.).

Il modulo d-onefactory invece semplifica e potenzia la struttura delle operations giocando su velocità, qualità, flessibilità ed efficacia. Permette detailed scheduling con clear to build integrato, gestione degli ordini di produzione tramite app, manutenzione intelligente e predittiva, attività di gestione del materiale, replenishment automatico nello shopfloor, controllo del processo e della qualità, tracciabilità, spedizioni, visual boards e metriche e KPI in real time.

 

Il Gruppo sta registrando una forte crescita grazie ai suoi prodotti innovativi dedicati all'Industria 4.0. Digitalsoft vanta clienti come Aptiv, Garrett (ex Honeywell), Philips e Tod's tra i principali.

Con l'apertura dei nuovi uffici a Madurai (India), Delaware (USA) e Shanghai (Cina) l'azienda ha iniziato il suo processo di espansazione in ambito internazionale.