Digital Food Srl Digital Food è una software House proprietaria di software Knowledge Based e Help Desk con supporto AI. Qualificata nell'analisi e nello sviluppo personalizzato di Sistemi Integrati per PMI. Nella consulenza per la progettazione e la gestione di Smart Commerce e sistemi di Location Intelligence.

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DIGITAL FOOD

Qualificata nella consulenza, nella progettazione e nello sviluppo di Applicativi, Webservices e risoluzione delle criticità nella gestione dei processi Aziendali e di Smart Commerce. Soluzioni automatiche di Knowledge Base, Help Desk e semplificazione della gestione B2B e B2C (prevendita e postvendita) di PMI e Multinazionali. Marketing di Prossimità e Data Driven Marketing, sviluppo di prodotti custom e intelligenza artificiale, sono le specifiche, il supporto e l'expertise del gruppo al servizio dei suoi clienti. 

 

IL TEAM INFORMATICO

Gestisce e personalizza i software di proprietà per il Knowledge Base e l'Help Desk aziendale, per prodotti e servizi. Analizza e progetta sistemi integrati per l'ottimizzazione dei processi aziendali, sviluppo e integrazione applicativi CRM/ERP e Restful Web API per sistemi aziendali. Analizza, sviluppa e progetta moduli integrati con piattaforme di proprietà e/o terze in Saas per Smart Commerce, Location Intelligence, raccolta di Big Data/Small Data e interazioni di prossimità in spazi indoor business, commerciali e ricreativi.

 

IL TEAM DIGITAL

Qualificato nella progettazione di soluzioni eCommerce integrate, con proposte custom per stores online e complessi commerciali indoor (piattaforme custom per processi di Precision Marketing e Proximity Marketing). Sviluppo di Conversational Commerce (Customer Service Bot, Content Bot, Help Desk e Commerce AI) e Proximity Marketing associato allo sviluppo di reti eBeacons, Micro Data Solutions e APP.

 

IL TEAM STRATEGIST

Offre consulenza per il Digital Selling, Targeting e Concept di vendita. Sviluppa strategie basate sul Data Driven Marketing, Proximity Marketing e User Action. Lavora su integrazione business e ROI, offrendo soluzioni multichannel basate su CLienti, Assistenza, Servizi Help Desk (Prevendita e Postvendita).