Verindplast S.r.l. Verindplast srl...diamo colore alle vostre idee

  • Italia

La Verindplast Srl, consolidata realtà nel settore della verniciatura liquida industriale di componenti in metallo e plastica, nasce nel 1997 dall'esperienza trentennale dei soci nel settore moto ed automotive. Nel 1998 l'azienda entra ufficialmente nella fornitura della Honda Italia Spa settore Produzione e Ricambi. Il crescente apprezzamento ottenuto nell'indotto locale permette all'azienda di entrare nel mercato estero come fornitore di Honda Access Europe NV. Negli anni a seguire l'azienda amplia ulteriormente la propria attività intraprendendo e portando tuttora in avanti importanti progetti produttivi con marchi mondiali quali Yamaha, Ducati e KTM.

La sede centrale (2800 mq) ospita gli uffici amministrativi e i reparti di preparazione pezzi (stuccatura, applicazione fondo riempitivo, carteggio), verniciatura ed assemblaggio. Nel 2017 l'azienda, al fine di soddisfare le crescenti richieste del mercato, ha inaugurato un secondo sito produttivo nel quale è stato installato un impianto di verniciatura moderna ed altamente efficiente.

L'azienda si propone come partner strategico capace di comprendere con immediatezza i bisogni del cliente ed offrire servizi altamente professionali fondati su qualità, puntualità e flessibilità.

L'azienda è certificata ISO 9001:2015 ed ISO 14001:2015.