TASSO SRL TASSO S.r.l. produce componenti in metallo e plastica per forniture industriali. Dispone di diverse tecnologie di lavorazione per carpenteria metallica, verniciatura a polveri, trattamento cataforesi, stampaggio lamiera a freddo, termoformatura di plastica sottovuoto e stampaggio plastica iniezione.

  • Italia

TASSO, azienda metalmeccanica abruzzese, è specializzata da oltre venticinque anni nel settore delle lavorazioni metalliche e nello stampaggio di materie plastiche. Progetta e produce subforniture per importanti imprese italiane ed estere. 

Il punto di forza è rappresentato dalla capacità di progettazione e studio, grazie anche all'ausilio di un ufficio tecnico interno, nonché di realizzazione di prototipi e modelli utilizzando supporti tecnologici innovativi.

I principali settori merceologici a cui le varie attività di lavorazione industriale si rivolgono sono: automotive, costruttori di carrelli elevatori, di autobus, di veicoli industriali. Fitness, distributori automatici, elettrodomestici e mobili.

Ogni attività avviene nel pieno rispetto dei rigorosi standard qualitativi imposti dalle certificazioni conseguite: ISO 9001:2015; IATF 16949-2015; OHSAS 18001-2007; 3834-2:2006; ISO 14001-2015.