FISIOTER di D'INNOCENZO GIOVANNA & C. S.A.S Centro di riabilitazione privato, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, Fiosioter offre qualcosa in più oltre ai servizi medici al paziente: se ne prende cura.

  • Italia

I centri Fisioter operano nel settore della fisiochinesiterapia e della riabilitazione dal 1981. Nati per iniziativa della Dottoressa Giovanna D'Innocenzo, i centri vantano oggi un'esperienza consolidata negli anni che gli ha permesso di sviluppare un rapporto di fiducia con gli utenti e di divenire un punto di riferimento del settore, avendo conquistato un ruolo di eccellenza nell'ambito sanitario riabilitativo.

Entrambe le sedi, di Montesilvano e di Pescara, operano con regolari autorizzazioni sanitarie e si avvalgono esclusivamente di personale medico specializzato e consulenti con diploma di laurea in fisioterapia, tutti professionisti costantemente aggiornati sulle più moderne tecniche riabilitative.

Presso i centri Fisioter è possibile effettuare ogni tipo di prestazione riabilitativa, con tecniche e macchinari all'avanguardia, che poche strutture sanitarie del territorio possono …

Inoltre, il centro Fisioter di Montesilvano è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per le prestazioni di Medicina Fisica e Riabilitazione e presso il centro Fisioter di Pescara è attivo il Centro di Medicina dello Sport autorizzato dalla Regione Abruzzo (L.R. 132/97) per il rilascio della certificazione alla pratica sportiva agonistica, non agonistica e ludico-motoria per le palestre.