ICSA S.R.L. Lo studio ICSA S.r.l. nasce nel 1988 a Guardiagrele, socio amministratore Sig. Antonino Colasante, ragioniere commercialista e revisore contabile, il quale ha investito il proprio patrimonio di competenze ultra ventennali acquisite nel settore privato.

  • Italia

Lo studio ICSA S.r.l. nasce nel 1988 a Guardiagrele, socio amministratore Sig. Antonino Colasante, ragioniere commercialista e revisore contabile, il quale ha investito il proprio patrimonio di competenze ultra ventennali acquisite nel settore privato.
Al suo fianco collaborano i figli dott.ri Marina e Giorgio e la moglie sig.ra. Giuliana.
L'intento è di offrire un servizio di consulenza totalitaria e professionale alla clientela, affiancandola nella gestione della propria attività, allo scopo di individuare e concretizzare soluzioni innovative su misura, in funzione delle problematiche ed esigenze di ciascun cliente.
Svolge la propria attività nell'ambito della produzione di servizi reali alle imprese ed è operativa in campo economico aziendalistico, contabile, tributario ed amministrativo.
Lo studio si impone per l'ampia esperienza professionale acquisita nei diversi settori in oltre 30 anni di operatività sul territorio.
La presenza, il confronto e l'attenzione costante all'interno delle singole realtà, nonché la qualità dei servizi resi, sono fondamentali per supportare la clientela, per il raggiungimento degli obiettivi che si propongono, nella continua evoluzione del settore lavoro ed imprenditoria, e non solo!
Lo spirito e la forza sono:
- Il rapporto personale di fiducia con il cliente;
- Il costante approfondimento delle novità fiscali, economico-gestionali e finanziarie;
- Il percorso di crescita per il proprio staff.
La Icsa presta attività di consulenza ed assistenza in tutti gli aspetti dell'operatività ordinaria e straordinaria di imprese, lavoratori autonomi, ecc..
ed enti in campo economico aziendalistico, giuridico, contabile e fiscale.