INERTI VALFINO S.R.L. L'azienda opera da più di quarant'anni nel mercato del calcestruzzo e dei materiali inerti. Dispone di 3 impianti di betonaggio dislocati sul territori di Chieti-Pescara. Si occupa inoltre di recupero di materiali inerti non pericolosi e svolge il servizio di sgombero neve sulla rete autostradale.

  • Italia

La INERTI VALFINO s.r.l. è un' azienda produttrice di materiali inerti e di calcestruzzo preconfezionato che vanta una esperienza trentennale nel settore. Infatti, opera ben dal 1978 nel campo, presso la sua sede legale in Elice (PE), ove è dislocato l' impianto di materiali inerti nonché un impianto di calcestruzzo. Altri e più recenti impianti di betonaggio sono ubicati in Città S. Angelo (PE) nei pressi del Centro Commerciale Ibisco, a Km. 1,5 dall'uscita autostradale Città S. Angelo (PE) e a San Giovanni Teatino (CH) in Zona Industriale Sambuceto, a pochi chilometri dal raccordo autostradale Pescara/Chieti, a meno di Km. 10,00 dal Centro Commerciale Megalo'. Gli impianti di betonaggio sono tecnologicamente all'avanguardia, completamente automatizzati, e un laboratorio per prove interne, le permettono il raggiungimento dei più elevati standard qualitativi. La qualità del prodotto e del servizio fornito è sempre stata la filosofia cardine della INERTI VALFINO che ha ottenuto nel tempo le seguenti certificazioni:

  • Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015;
  • Certificazione per il Controllo del Processo di Produzione in Fabbrica del Calcestruzzo Preconfezionato;
  • Certificazione per il controllo del Processo di Produzione in Fabbrica degli Inerti;
  • Certificazione relativa al Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001:2015;
  • Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) nr. 18/001 rilasciata dalla Provincia di Pescara che ricomprende l'Autorizzazione per il trattamento e recupero dei rifiuti inerti - Determina DPC025/154 del 31/07/2017 per aumento della potenzialità di impianto di recupero di rifiuti inerti.