NEMESIS DEFENCE PRO S.r.l. Agenzia di Sicurezza, Informazioni, Ricerche. Ambiti territoriale in cui è operativa: - Vigilanza armata: Abruzzo, province PE, CH, TE. - Servizi Fiduciari e Consulenza: territorio nazionale ed estero; - Informazioni e Ricerche, Investigazioni: territorio nazionale ed estero.

  • Italia

NEMESIS DEFENCE PRO S.r.l. è un'agenzia di sicurezza privata con sede in Pescara;

opera nella regione Abruzzo anche con l'utilizzo dell'affermato brand DAGA SECURITY, marchio registrato di cui è proprietaria, in riferimento ad alcune tipologie di attività quali:

- vigilanza armata per la tutela di beni mobili ed immobili

- security per attività di pubblico intrattenimento, manifestazioni e spettacoli di pubblico interesse.

Il core-business volge negli ambiti dei servizi di controllo e prevenzione, tutela della persone fisiche e salvaguardia degli interessi e del patrimonio sia in ambito aziendale che personale, mediante servizi di:

- Tutela dei beni e del patrimonio; 

-  Salvaguardia delle persone fisiche;

-  Investigazioni, Informazioni e Ricerche;

- Servizi Fiduciari;

- Controllo, Prevenzione e Gestione delle Emergenze;

- Servizi Speciali rivolti ad enti pubblici e privati - Industrie, Porti, Aeroporti, Infrastrutture con particolari esigenze di sicurezza/obiettivi sensibili.

NEMESIS è autorizzata dal Prefetto di Pescara, ex artt. 134 e 134bis del T.U.L.P.S., all'esercizio delle attività di security, vigilanza ed investigazioni ed alla gestione in scala nazionale dei predetti servizi ai sensi dell'art. 115 del T.U.L.P.S., in qualità di network-agent.

L'obiettivo che si prefigge non è limitato a garantire la tutela del patrimonio e la salvaguardia degli interessi ma a soddisfare le esigenze di tutte le imprese che operano con processi di delocalizzazione e decentramento del proprio core-business, in funzione di strategie di sviluppo che prevedono la copertura dei servizi negli ambiti di facility-management su gran parte del territorio nazionale e parimenti avvalersi di un unico provider per la gestione, il coordinamento e l'espletamento dei servizi.