STYLOFFICE SPA Sviluppiamo e realizziamo prodotti e progetti per lo spazio ufficio contemporaneo, con una produzione completa di arredi e pareti per ufficio, sia di serie, che su disegno. Operiamo a livello mondiale.

  • Italia

Styloffice nasce nel 1988 grazie alla passione, al coraggio ed alla lungimirante visione del sig.Basilio Taraborrelli. Oggi l'Azienda è guidata dai proprietari , il Dr. Raimondo Taraborrelli, Presidente e Direttore Generale, il sig.Luciano Antonucci, Consigliere d'Amministrazione e Direttore Commerciale. Sui loro sacrifici, sul loro impegno e su quello di nuovi inserimenti manageriali che nel corso degli anni hanno arricchito la compagine aziendale, si fondano i successi della Styloffice, nata per produrre e fornire arredi e pareti per ufficio.
Styloffice rappresenta la crescita e il consolidamento dell'azienda italiana; un viaggio iniziato nel 1988, fatto di scoperte ed entusiasmi, che continua ancora oggi con un unico obiettivo: creare benessere nel posto di lavoro. Da una produzione prevalentemente di serie si è passati ad una personalizzazione sempre più frequente, allo scopo di fornire soluzioni per l'ufficio sempre più corrispondenti ai gusti ed alle esigenze dei clienti.
Sviluppiamo e realizziamo prodotti e progetti per lo spazio ufficio contemporaneo, con una produzione completa di arredi e pareti per ufficio, sia di serie, che su disegno. Operiamo a livello mondiale, con partner, rivenditori, concessionari e consulenti nei seguenti territori: Nord America, Asia/Pacifico, Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina. Siamo in grado di servire i nostri clienti potenzialmente ovunque. La nostra sede ed i nostri impianti di produzione hanno sede in Abruzzo, nella zona industriale di Miglianico (CH) Italia.
Consideriamo un buon progetto un percorso di dialogo e di ascolto delle esigenze del cliente, dell'architetto, di chi lavora. Ascoltiamo e traduciamo le esigenze in prodotti. Adattiamo la nostra produzione di serie ai progetti degli architetti e alle necessità del cliente. Seguiamo passo dopo passo la realizzazione raccordandoci con tutti i soggetti coinvolti.